Vi preghiamo di comprendere che non possiamo accettare la restituzione degli articoli in tutti i casi. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti:
Diritto di restituzione illimitato
– Restituzione di un articolo non difettoso
– Il prodotto è nel suo imballaggio originale non aperto e non danneggiato
– Ricevimento del prodotto risale al massimo 10 giorni di calendario
– Il fornitore autorizza la ripresa
Diritto di restituzione limitato
– Il prodotto è nel suo imballaggio originale aperto o danneggiato
– Il prodotto non è utilizzato (nuovo) e non presenta alcuna traccia di utilizzo
– Gli accessori forniti sono tutti a disposizione
– Ricevimento del prodotto risale al massimo 10 giorni di calendario
Il rimborso corrisponde massimo al prezzo di acquisto al netto di una riduzione che viene definita dal nostro centro di assistenza tecnica. Di norma la riduzione ammonta al 10%.
Nessun diritto di restituzione
– Prodotti usati
– Imballaggio originale non disponibile
– Gli accessori forniti mancano
– Materiale di consumo aperto
– Termine di ripresa scaduto
La restituzione della merce allegata alla bolla di consegna/nota di autorizzazione al reso deve avvenire esclusivamente all’indirizzo indicato dal servizio clienti. Ciò avviene a spese e a rischio del cliente – ToFeelGood.ch raccomanda la spedizione per raccomandata. Su richiesta, saremo lieti di organizzare per lei un servizio di ritiro a pagamento.
Nei seguenti casi ToFeelGood.ch coprirà le spese di restituzione:
– Ricezione di un articolo diverso o non ordinato (consegna errata)
– Ricezione di un articolo difettoso (DOA)
– Ricezione di un articolo incompleto
– Dati dell’articolo errati nello shop online (descrizione errata)